Il Natale si avvicina e i protagonisti della musica continuano a far chiacchierare, per un motivo o per l’altro. Nei 5 gossip di questa settimana partiremo da Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé e Jay-Z, al centro dell’attenzione fin dalla sua nascita, per arrivare a Shawn Mendes. Il giovane cantante canadese, che ha da poco rilasciato un singolo con Justin Bieber, è stato di nuovo messo di fronte a dei rumors che vanno avanti da tempo e riguardano la sua presunta omosessualità.
2. Shawn Mendes
Siamo a un passo dal 2021 ma ancora le questioni sulla presunta omosessualità di questa o quella star fanno discutere. Shawn Mendes, stanco delle continue insinuazioni sul suo orientamento sessuale, ha deciso di mettere a tacere le voci una volta per tutte. Nelle ultime settimane, infatti, si sono fatti più insistenti i rumors sulla sua omosessualità e sul fatto che la sua relazione con Camila Cabello sia solo una copertura:
Sono tutti in attesa che io faccia coming out e mi dichiari gay, ma è una cosa davvero ridicola! Mi arrabbio perché conosco persone gay che non hanno fatto coming out e so quanto questa esperienza possa fare soffrire. Trovo che questo atteggiamento sia da persone ignoranti e insensibili.