Madonna parteciperà allo spettacolo che annualmente accompagna il Super Bowl, la finale del campionato di football, che si terrà il prossimo 5 Febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis. La NFL e la NBC hanno dato conferma ufficiale della notizia che annuncia la presenza della cantante allo show attesissimo negli States dove è certo il più grande evento televisivo dell’anno e che negli scorsi anni ha avuto sul palco artisti del calibro di Prince, U2, Black Eyed Peas, Bruce Springsteen & the E Street Band, The Rolling Stones, Paul McCartney, The Who, solo per citarne alcuni.
A quanto pare per la sua esibizione, Madonna avrebbe chiamato il coreografo Jamie King, che già in passato ha lavorato con la cantante, e un team del Cirque du Soleil che ne curerà la performance.
L’esibizione live al Super Bowl precederà di qualche giorno l’uscita di “W.E.“, il nuovo film di Madonna la cui uscita è slittata al Febbraio 2012 e per il quale la cantante ha anche composto un pezzo che verrà inserito nella colonna sonora del film: “Masterpiece” è il titolo del brano, trapelato on line qualche giorno, per il quale ha collaborato con William Orbit e che si dice potrebbe entrare a far parte del nuovo album al quale la signora Ciccone sta lavorando.
Del nuovo album non si hanno però notizie certe: si sa che ne farà parte “Give Me All Your Love”, pezzo trapelato on line qualche tempo fa, in forma incompleta, e del quale Guy Oseary, il manager di Madonna aveva detto:
L’idea era di far uscire questa nuova musica il prossimo anno, ma qualcuno ha diffuso un versione demo di una canzone ieri. Siamo molto contenti per le reazioni positive al demo, ma siamo anche molto arrabbiati con chi ha rubato la canzone
Il pezzo, accolto con entusiamo dai fan, vede la collaborazione di MIA e Nicki Minaj, cantante quest’ultima che pare sia al fianco di Madonna anche per la preparazione del video del singolo che è attualmente in fase di lavorazione: la location scelta per la clip dovrebbe essere la città di New York. Accanto alle due cantanti un grandioso corpo di ballo di circa 50 ballerini.